[Organizzazione] LD09

Ethernaly - Riccardo Filippone ethernaly a gmail.com
Mer 10 Giu 2009 18:28:18 CEST

Per quanto mi riguarda la location non =E8 un problema.
Nel senso che egoisticamente parlando per me sar=E0 lontana comunque :)
Parlando invece da organizzatore, a favore del "pubblico", cascina mi sembra
un bel posto oltre che molto spazioso (studiando per benino gli spazi).

I volantini, si potrebbero strutturare cos=EC:
- Prima ondata di volantini che indica la data e l'evento (insomma
annunciamo l'evento senza necessariamente svelare il programma, "venite a
scoprire GNU/Linux e l'open source, insomma frasi che dicono tutto e
niente).
- Seconda ondata di volantini a 1 mese e mezzo dall'evento con programma .

Questione maglietta, non so se =E8 gi=E0 saltata fuori, ma quest'anno si f=
=E0?
iniziamo a buttare giu qualche idea?

Scusate se ho scritto "poco" cercando di riassumere il mio pensiero ma in
questi giorni tra lavoro e problemi privati non ho molto tempo.

Ciao

Ethernaly