[Organizzazione] Le esigenze del pubblico

g riccio a inmail.sk
Mer 10 Giu 2009 19:05:53 CEST

Il giorno Jun 10, 2009, alle ore 6:47 PM, Luca Zamboni ha scritto:

> Ok, lodevole, solo un piccolo appunto: stavamo ancora discutendone,
> quindi interpreto il tuo messaggio come "io propongo di usare
> uservoice, ad esempio guardate qui..."
>
> A me sembra carino, se integrato nel sito.

Sì, certo.

Non richiede registrazione e fa più o meno quello che ci si aspetta da
un brainstorming.

L'integrazione nel sito può avvenire tramite badge, api, comunque
questa funzionalità la vedo per chi pensa di partecipare al LD, ma
senza addentrarsi nell'organizzazione dell'evento.

Ovviamente non diamo nessuna garanzia che quelle idee vengano
approvate e/o che qualcuno si senta obbligato ad implementarle.----------
Sutaz s InPage o ceny za viac ako 2000 Euro. Info na www.inpage.sk. Domena, webhosting, e-mail a seo od 10 centov/denne.