[Organizzazione] LD09

Shark Linux sharklinuxos a gmail.com
Mer 10 Giu 2009 19:28:52 CEST

Ciao a tutti sono Paolo, per il mondo Linux: Squ4rk, volovo partecipare
all'organizzazione o parlomeno seguire e contribuire un po'alla
realizzazione di questo Linux Day. Faccio parte del Canavese Linux User
Group ma non disdegno nel partecipare a ttivit=E0 linuxare fuori dalla mia
associazione. Non so ancora cosa abbiamo intenzione di fare come CLUG forse
faremo qualcosa con qualche altra associazione, siamo pochi, forse
l'IvreaLug, e quindi non posso assicurarvi una partecipazione fisica a
questo Linux Day al 100%.  Ho visto che la mailing si sta scaldandando per
organizzare, sta giustamente iniziando la corsa per le proposte. In ogni
caso mi rendo disponibile nel pubblicizzare l'evento nella mia zona, nel
proporre e se possibile attuare proposte per il Linux Day 2009.
Secondo la mia piccola esperienza di 3 anni in GNU/Linux, attualmente uso
Arch, tra le distro per il Desktop proporrei Sabayon, anche se =E8 un po'
pesantuccia integra bene le aspetttitive del utente medio, bisognerebbe in
questo caso durante il processo di installazione spiegare il funzionamento
di Entropy.
Questo =E8 tutto quello che per ora mi viene in mente di dirvi.
Sono un po' di fretta.
Buona Giornata
Paolo Squ4rk