[Organizzazione] sondaggi vari

HoX mail2hox a gmail.com
Mer 10 Giu 2009 21:33:46 CEST

Roberto -MadBob- Guido ha scritto:
> Bellino il proposito di aprirsi ad una partecipazione "soft" da parte
> dall'esterno, ma il tentativo (leggermente diverso, orientato alla
> raccolta di dubbi particolari dell'utenza su cui concentrarsi) e' gia'
> stato fatto con scarsi risultati.
> http://linuxdayto.wordpress.com/2007/10/10/question-time/
>
> Il problema dell'iniziativa e' portarla a chi potrebbe partecipare,
> ovvero alle persone la' fuori, le quali pero' solitamente iniziano ad
> interessarsi al Linux Day tre giorni prima dell'evento perche' ne hanno
> sentito parlare da qualche parte: un po' troppo tardi per muovere
> [...]
Mi piace l'idea di estendere la cosa agli altri gruppi linari in Italia,
ma ti farei notare che nel mio intento originale c'era quello di fare un
primo giro di pubblicita' in modo tale da iniziare a spammare l'LD con
laaaargo anticipo.
Ovviamente non c'e' la pretesa di fare volantini belli come saranno
quelli ufficiali, ma anche solo dei volantini B/N su banalissimi fogli
A5 (o A6) per invitare la gente a partecipare al sondaggio.

"Se qualcosa puo' andar male, lo fara'" - Murphy's Law

Jabber: talk2hox a jabber.org