[Organizzazione] location

Gio 11 Giu 2009 13:38:53 CEST

On Thu, 2009-06-11 at 09:24 +0200, Federico Fissore wrote:
> SE Isidoro (proprietario) non  cambiato, resta un [CENSURATO]

"Isi" e' sempre al suo posto, e sebbene non credo gli verra' mai
assegnato un Nobel per la Pace ho avuto occasione di parlargli ed il suo
stile mi e' piaciuto: lapidario, chiaro, netto, ha risposto alle domande
senza esitazione con dei "si" e dei "no". Meglio poche parole espresse
senza formalismi ma con un contenuto evidente che non tanti giri di
parole per non dire nulla.

Se non esistono evidenti motivi per scartare l'opzione a tavolino
propongo di visitare il posto per una valutazione: prima si fa e meglio
e', la prossima settimana mi va bene una qualsiasi serata tranne martedi
(e se si fa di mercoledi meglio sul tardi, 21:30/22:00). Ovviamente non
occorre andar la' tutti quanti, tre o quattro volontari che possano poi
riferire alla lista dovrebbero bastare.

--
Roberto -MadBob- Guido
http://claimid.com/madbob