[Organizzazione] location

Gio 11 Giu 2009 17:54:37 CEST

On Thu, 2009-06-11 at 15:06 +0200, Aldo wrote:
> 10) E' da 2 anni il riferimento per LD (e LIP successivo), tant'e' vero che
> qualcuno mi ha gia' detto "quest'anno vengo anch'io in Cascina" anziche'
> dire "vengo anch'io al LD"

Esattamente per questo ho sinora ribadito la necessita' di spostarsi: il
Linux Day dovrebbe essere sinonimo di novita', dinanismo, innovazione,
alternativa, non "Oh, guarda, ci sono quei simpatici ragazzi dello
scorso anno col computer...".

> Sottolineo infine che la decisione va presa molto in fretta

Considerando che sono l'unico a sostenere la causa della migrazione,
desisto: so perfettamente che trovare un posto migliore in tutti i modi
possibile ed immaginabili di Cascina (grande, bello e gratis) in tre
giorni e' altamente improbabile, inutile insistere.
Chi si occupa di sentire direttamente Cascina? Aldo, te che sei spesso
la?

In conclusione, e con intento esclusivamente informativo, analisi
fotografica:
Cascina	http://2tu.us/hew
Anatra	http://2tu.us/hev (l'edificio bianco)
Si prega di valutare la superficie coperta. Siamo in Italia, e' cosa
comune sottostimare le capienza dichiarate dei locali per ovvi motivi
fiscali.

--
Roberto -MadBob- Guido
http://claimid.com/madbob