[Organizzazione] IRC: #linuxdaytorino

Aldo aldog a vene.ws
Gio 11 Giu 2009 19:18:33 CEST

giovedý 11 giugno 2009 17:00:50 Leso ha scritto:
> Ciao a tutti,
> vorrei ricordarvi che da circa 2 anni su irc.azzurra.org Ŕ attivo il
> canale #linuxdaytorino
> Visto che siamo sempre i soliti 4 pinguini (anche meno) a star zitti lý
> sopra, se volete venire a sbraitare un po' lý, ci troverete (armati di
> kalashnikov :-P).
>
> Leso
>
> PS: Software IRC consigliati: xchat (linux), xchat-aqua (mac os x), mirc

Io la buona volonta', in passato, ce l'avevo messa (con kopete), ma
da 'gnurant troglodita quale sono riesco solo ad andare su yahoomsn (o come
si chiama) e (BLEAH BURP ecc.) msn (questo solo se mi ricordo di far partire
kopete, il che capita di rado); su skype invece ci sono [quasi] sempre, anche
se dimentico di settare presente/assente/non rompere/ecc., quindi do
segnalazioni poco affidabili.

--
Aldo