[Organizzazione] LD09

Federica Goria federicagoria a gmail.com
Ven 12 Giu 2009 08:12:24 CEST

Ciao a tutti!|
Se, alla fine, decidete di continuare a fare il LD a Cascina, io e Francio
possiamo prendere i contatti e fare l'eventuale richiesta.
Come ha gi=E0 anticipato Aldo, sarebbe meglio comunicarglielo al pi=F9 pres=
to.

A disposizione!

Frida