[Organizzazione] IRC: #linuxdaytorino

Luca Zamboni zamboluca a gmail.com
Ven 12 Giu 2009 12:25:29 CEST

2009/6/12 B-Boy Danny <bboydanny a darkspirit.org>:

> GIUSTO! Morte ad Azzurra!!
> Soprattutto in quest'ultimo periodo!! :D
>
> Ho tolto il mio psyBNC da quella rete pochi giorni fa e non ho alcuna
> intenzione di rimetterlo!!!!
> Se proprio volete contattarmi su IRC chiedetemelo qui e vi dico dove potete
> trovarmi!! :-P

Fatemi capire bene.

Una cosa è chi IRC non lo usa o ha smesso di utilizzarlo perché a
lavoro non ce la fa più a chiacchierare oppure non gli risulta
congeniale il mezzo, un'altra è rifiutarsi di entrare nel *nostro*
canale IRC perché è stato fatto su Azzurra (decisione abbastanza
casuale).

Sembra un ostacolo insormontabile? O sembra come le varie
organizzzazioni linux torinesi che non riescono mai a fare un linux
day unificato per antipatie reciproche tra alcuni membri?

Anche io a lavoro devo usare Windows, per poter programmare in c# ho
bisogno di visual studio (mono non è abbastanza "avanti"). Non ho
certo risposto al capo "io Windows non lo installerò mai!".

E quale sarebbe una buona rete irc, di grazia? Quakenet?

Vi chiederei di ingoiare il rospo da qui a ottobre, e entrare, se
usate IRC, anche nel canale che è creato per poter discutere
dell'organizzazione parallelamente a questa lista (anzi, per non
ingolfare questa lista di discussioni lunghissime).

Su, non facciamo scene ridicole.

Ciao