[Organizzazione] IRC: #linuxdaytorino

Giuseppe -Fox- Treccarichi giutrec a gmail.com
Ven 12 Giu 2009 15:50:12 CEST

>Fatemi capire bene.

>Una cosa è chi IRC non lo usa o ha smesso di utilizzarlo perché a
>lavoro non ce la fa più a chiacchierare oppure non gli risulta
>congeniale il mezzo, un'altra è rifiutarsi di entrare nel *nostro*
>canale IRC perché è stato fatto su Azzurra (decisione abbastanza
>casuale).

>Sembra un ostacolo insormontabile? O sembra come le varie
>organizzzazioni linux torinesi che non riescono mai a fare un linux
>day unificato per antipatie reciproche tra alcuni membri?

> [...]

Sarà casuale o no, non mi importa su azzurra io non entro, questo NON significa
che voi non dobbiate usarlo, ma non rompetemi se non entro.
Con gli admin di azzurra ho avuto problemi di correttezza, cosa essenziale in
tutto, per questo non ci entro. Se il caso a portato a registrare il canale
proprio li pazienza.
E comunque ti informo (visto che hai sottolineato "nel *nostro* canale") che
per come la vedono gli admin di azzurra i canali come i nick sono sempre loro,
te li possono droppare e darli a chi vogliono senza dirti nulla e guai se vai
a protestare perchè ti guadagni una gline.