[Organizzazione] IRC: #linuxdaytorino

g riccio a inmail.sk
Ven 12 Giu 2009 16:05:08 CEST

Il giorno Jun 11, 2009, alle ore 7:18 PM, Aldo ha scritto:

> Io la buona volonta', in passato, ce l'avevo messa (con kopete), ma
> da 'gnurant troglodita quale sono riesco solo ad andare su yahoomsn
> (o come
> si chiama) e (BLEAH BURP ecc.) msn (questo solo se mi ricordo di far
> partire
> kopete, il che capita di rado); su skype invece ci sono [quasi]
> sempre, anche
> se dimentico di settare presente/assente/non rompere/ecc., quindi do
> segnalazioni poco affidabili.

http://webchat.azzurra.org e i togli la paura..

Comunque pių che IRC credo ancora che servirebbe un Wiki.
Giusto per non perdersi in discussioni infinite dove č difficile
trarre le conclusioni----------
Chytte svoju sancu na pekne fotografie. Tajomstvo opravy fotografii jednym kliknutim na http://www.fotoskola.sk