[Organizzazione] location

Aldo aldog a vene.ws
Lun 15 Giu 2009 20:10:58 CEST

luned́ 15 giugno 2009 17:11:00 Roberto -MadBob- Guido ha scritto:

> Prima o dopo il grande salto va compiuto, se si punta a migliorare
> costantemente l'evento tocca ad un certo punto gestire delle spese che
> prima non c'erano.

Beh, il grande salto al quale penso io e' un altro: noi continuiamo a
ragionare in termini di LIP e di desktop, ma sarebbe ora di pensare
(ripensare?) un po' piu' in grande: anche (sottolineo anche, e non solo) ad
aziende e istituzioni

In questo senso penso che una location in qualche modo "istituzionale" come
Cascina abbia qualche punto in piu' rispetto a Italgas; oserei dire ancor di
piu' rispettoa HMA, noto locale di ritrovo di anime perse ;-) ; ci avevo gia'
pensato, ma non avevo voluto "infierire"; tuttavia, viste le nuove proposte,
ne aggiungo una: perche' non tornare al Politecnico? Credo che, tramite
IngegneriA senza Frontiere, che l'anno scorso ha partecipato un po'
informalmente, la cosa sia fattibile. Certo, gli LD al Poli+Peano di qualche
anno fa erano differenti dalle ultime edizioni, ma conterei di

1) occupare tutto il giorno
2) la mattina "istituzionale" con ISF, oltre naturalmente a tutte le realta'
linuxare che vorranno partecipare
2) pomeriggio come al solito, ma da fare al Poli

Non escludo che i potenti mezzi di ISF ci permettano anche un aperitivo
nell'intervallo.

Se mi date l'OK procedo.

Anche questa soluzione richiede tempi rapidi.

Se questa proposta e' accettata e praticabile cambio il mio voto mettendola in
testa alla lista di cui alla mail precedente. Se no, resto sulle vecchie
posizioni.

--
Aldo