[Organizzazione] location

Lun 15 Giu 2009 21:40:12 CEST

On Mon, 2009-06-15 at 20:10 +0200, Aldo wrote:
> perche' non tornare al Politecnico?

Sorvolando sulla mia titubanza in merito alla mattina istituzionale (ma
attendo impaziente altri commenti, anche questo e' uno dei temi che
fluttuano da diverso tempo...), non esulto dinnanzi alla prospettiva di
"tornare al Politecnico" - si finisce sempre col pescare tra le solite
location, ed inevitabilmente si finirebbe col pescare anche tra i soliti
contenuti - ma neppure mi dispiacerebbe troppo: e' grande, e' noto, e'
in tema...
Diciamo che certamente lo preferirei a Cascina, quanto meno c'e' un turn
over...

Domande sciocche dovute alla mia limitata conoscenza del posto:
- c'e' posto per il LIP (= salone sgombro in cui mettere i tavoli)?
- le aule, e anche belle grandi, di sicuro non mancano: esiste
possibilita' di farsene dare due/tre/quattro vicine tra loro?
- di sicuro non manca neppure la connettivita', ma ce la lasciano usare?
Certamente son piu' fiscali che a Cascina, suppongo ci si dovra'
attrezzare per davvero con un proxy tra logghi le connessioni...

Piccola annotazione: invito Uzhman e Fox a proseguire (speditamente!) le
loro relative indagini per contatti ed agevolazioni presso Hiroshima e
CH4, il fatto che si continuino ad aggiungere opzioni non implica che le
precedenti siano scartate ma anzi piu' informazioni si hanno piu' la
scelta finale puo' essere condotta in modo oculato.

--
Roberto -MadBob- Guido
http://claimid.com/madbob