[Organizzazione] location

Ercole Carpanetto ercole69 a gmail.com
Lun 15 Giu 2009 22:56:05 CEST

2009/6/15 g <riccio a inmail.sk>

> ma il 24 ottobre =E8 sabato----------
>
> Chytte svoju sancu na pekne fotografie. Tajomstvo opravy fotografii jednym
> kliknutim na http://www.fotoskola.sk

ops non ho guardato bene il calendario...comunque il discorso si sposta di
poco: le grosse aziende non si muovono proprio (sabato, domenica o altro
giorno che sia) se non c'=E8 una ufficialit=E0 dell'evento data da enti  "f=
orti"
(unione industriale, regione, provincia o simili), quelle medio piccole sono
anche peggio perch=E8 o sono assolutamente non interessate all'argomento o =
se
anche quando lo possono essere non si possono (normalmente) permettere di
pagare personale il sabato per andare a una manifestazione, per quanto
riguarda enti pubblici il fine settimana =E8 fuori discussione. Solo per da=
rvi
dei numeri lo scorso anno per il Mappano Open Days il sabato era riservato
ad aziende e scuole: abbiamo contattato oltre 200 medio piccole aziende sia
attraverso comunicati via email che attraverso contatti diretti con
clienti/fornitori/conoscenti degli organizzatori e abbiamo una risposta
veramente limitata (tipo 5-6 aziende e 4-5 scuole). Notare che le scuole
sono state contattate sia  attraverso mail dirette che publicit=E0 attraver=
so
un canale diretto come il portale degli insegnati vocescuola.it e il
coinvolgimento dell.ITIS Peano attraverso la prof.Danesino.
Questo ovviamente IMHO

A.Camus