[Organizzazione] Re: Mi presento

Giulio Sciarappa giulios1234 a gmail.com
Lun 15 Giu 2009 23:02:55 CEST

Ciau Paolo!
Sono Giulio Di JETOP, lieto di averti qui con noi!:D

btw... per le location.... ripeto vediamo per Hiro e HC4 benche' io
rimanga dell'idea che cascina sia la soluzione migliore.

@leso: hai citato le due piu grosse sale se non sbaglio dell'Hiro.. ci
son grosse difficoltà che ce le concedano(soprattutto aggratis!)..
sperare costa poco! Sentiro comunque Glenda e un paio di personcine che
secondo me potrebbero essere disposte ad aiutarci:D

@aldo: mmh la vedo dura anche per il Poli, quest'anno fa difficoltà a
lasciare campo libero, per esperienza (jetopiana),btw, anche li provare
costa poco vediamo che concedono.

@tutti... ripeto forse la migliore opportunità è cascina roccafranca...
poichè gia presente conosciuta, cablata etc etc... solo in caso di Hiro
o Poli se ne riparla per come la vedo io... poi a ciascuno la sua idea...

A presto con nuove news

Uzhman