[Organizzazione] disiscrizione

Lun 15 Giu 2009 23:28:57 CEST

Dietro esplicita e reiterata richiesta della mia fidanzata, stanca di
dover sorbire ogni sera i miei sfoghi nei confronti di codesta mailing
list, anticipando i miei gia' annunciati piani, e nel pieno rispetto
della regola implicita che dovrebbe regolamentare il qui presente gruppo
(ovvero: partecipino solo coloro che hanno voglia di impegnarsi e
rimboccarsi le maniche, i lurker ed i troll stiano a casa), decido di
disiscrivermi con effetto immediato.
Mi spiace aver provocato non poche baruffe e di aver ritardato i piani
originali (o comunque maggiormente condivisi) per l'organizzazione della
manifestazione, negli ultimi giorni da solo ho provocato buona parte dei
grattacapi e del traffico inutile: procedete come meglio credete, fate
finta che non sia mai stato detto nulla ed abbiate la bonta' di
dimenticare le mie intromissioni.

Comunicazioni di servizio (la parte importante di questa mail):
- per la mailing list, credo che l'unico amministratore rimanga Francio.
Rivolgetevi a lui per problematiche tecniche, o offritegli supporto
- per il blog, Infinity ha gia' permessi di amministrazione. Come sopra,
chiedete a lui se volete partecipare a questo (io credo) importante
componente per la promozione
- per il sito, e piu' in generale il server di linuxdaytorino.org, Leso,
Francio ed Infinity hanno privilegi di root: non so se possono
condividerli, ma certamente risponderanno alle vostre richieste

Cerchero' di partecipare almeno in veste di visitatore il 24 ottobre.
Buon proseguimento.

--
Roberto -MadBob- Guido
http://claimid.com/madbob