[Organizzazione] location

Aldo aldog a vene.ws
Mar 16 Giu 2009 01:23:53 CEST

Ehm, riporto in questo thread la mail di Paolo "Politecnico? Why not..." per
mantenere unito l'argomento location, e aggiungo un commento al primo punto:

marted́ 16 giugno 2009 00:08:16 Paolo Smiraglia ha scritto:
> Secondo me il Politecnico e' una potenziale risorsa inquanto:
>
> 1. Ha a disposizione gli spazi, secondo me, a noi utili: l'aula "
> consiglio di facolta' " non e' altro che un grande salone
> (sgomberabile) con tanto di zona conferenze. sarebbe l'ideale se
> abbiamo intenzione di fare la mattinata all'insegna delle "parole" e
> il pomeriggio all'insegna dei "fatti"

Il pomeriggio necessiterebbe di un ampio locale per il LIP (l'aula consiglio
va benissimo) e altre aule piu' piccole per i talks, dislocate nei pressi;
numero e dimensione dipendono da numero e tipo dei talks concorrenti che si
avvicenderanno.

In piu' c'e' da prevedere l'area accoglienza l'area gadget e l'area SOS, che
nelle ultime edizioni e' stata un fallimento per l'assenza sia di "clienti"
che di "consulenti" dovute alla dislocazione infelice. Queste potrebbero
trovare posto nell'atrio, oppure, se i metri quadri sono dalla nostra parte,
in angoli vari della stessa aula consiglio. (Accoglienza e gadget possono
stare insieme, naturalmente; anzi, direi che e' meglio).

> 2. Connettivita': noi ISF-ini (o ISF-iani) abbiamo maturato una certa
> maestria nel "chiedere al Politecnico..."; la connettivita' per
> l'evento potrebbe rientrare nelle richieste!
>
> 3. Aperitivi: se po ffa...se po ffa!
>
> 4. Vuoi o non vuoi, gli smanettoni sono al Poli...
>
> 5. La rete ISF italia potrebbe occuparsi della mattinata paroliera
> (...anche se non si fa al Poli)
>
> 6. Se riusciamo ad avere il patrocinio del Politecnico, tutte le
> utilities sono GRATUITE!
>
> Quindi, io dico al Poli! Critiche? dubbi? Fatevi avanti....

Sul resto, al momento, non ho nulla da aggiungere.

> Waiting for feedback!

Saluti

--
Aldo