[Organizzazione] Politecnico? Why not...

Luca Zamboni zamboluca a gmail.com
Mar 16 Giu 2009 01:55:25 CEST

2009/6/16 Paolo Smiraglia <paolo.smiraglia a gmail.com>:
> Secondo me il Politecnico e' una potenziale risorsa inquanto:
>
> 1. Ha a disposizione gli spazi, secondo me, a noi utili: l'aula "
> consiglio di facolta' " non e' altro che un grande salone
> (sgomberabile) con tanto di zona conferenze. sarebbe l'ideale se
> abbiamo intenzione di fare la mattinata all'insegna delle "parole" e
> il pomeriggio all'insegna dei "fatti"
>
> 2. Connettivita': noi ISF-ini (o ISF-iani) abbiamo maturato una certa
> maestria nel "chiedere al Politecnico..."; la connettivita' per
> l'evento potrebbe rientrare nelle richieste!
>
> 3. Aperitivi: se po ffa...se po ffa!

> [...]

Ciao paolo (collega!)

Dal mio punto di vista il Poli è molto succulenta, però prima di
inserirlo nei candidati c'è ovviamente bisogno di  più garanzie:
inutile farsi illusioni se poi ci sbattono la porta in faccia... :)