[Organizzazione] location

HoX mail2hox a gmail.com
Mar 16 Giu 2009 10:47:05 CEST

B-Boy Danny ha scritto:
> Visto che siamo partiti con largo anticipo, perché non proviamo a
> "cercare" il patrocinio di anche solo un ente pubblico come regione o
> provincia o, alla peggio, il comune di Torino?
> Io purtroppo non ho contatti a livelli così alti, ma se qualcuno di
> noi li ha potrebbe sfruttarli!
> Se riuscissimo ad essere patrocinati ufficialmente potremmo avere un
> bel po' di visibilità in più!!
Io non ne ho, ma avevo notato girando su carocandidato.org che c'era un
candidato[0] che nel tempo libero sviluppa software amministrativi per
Linux oltre ad aver rilasciato software sotto GPL... Provo a mandargli
un email e chiedergli una mano. Come linaro potrebbe essere interessato
a darci una mano e come candidato dovrebbe sapere come muoversi in
ambito istituzionale.
Che ne dite? Salvo vostre proteste in giornata, stasera gli scrivo...

PS: essendo questa una lista apolitica, gradirei che valutaste la sua
utilita' per il LD e non commentaste il suo orientamente politico.

[0] http://bertola.eu/software/

"Se qualcosa puo' andar male, lo fara'" - Murphy's Law

Jabber: talk2hox a jabber.org