[Organizzazione] location

Riccardo Michele Filippone ethernaly a gmail.com
Mar 16 Giu 2009 10:53:38 CEST

Il giorno 16/giu/09, alle ore 10:47, HoX ha scritto:

> Io non ne ho, ma avevo notato girando su carocandidato.org che c'era
> un candidato[0] che nel tempo libero sviluppa software
> amministrativi per Linux oltre ad aver rilasciato software sotto
> GPL... Provo a mandargli un email e chiedergli una mano. Come linaro
> potrebbe essere interessato a darci una mano e come candidato
> dovrebbe sapere come muoversi in ambito istituzionale.
> Che ne dite? Salvo vostre proteste in giornata, stasera gli scrivo...
>
> PS: essendo questa una lista apolitica, gradirei che valutaste la
> sua utilita' per il LD e non commentaste il suo orientamente politico.

> [...]

Questione Poli:

favorevole ma devo dirlo fin da subito non ho idea di dove sia il
politecnico :D quindi non sò se ha ampio parcheggio ad esempio.
(verrei in macchina da quel di Baldissero Canavese, quindi il
parcheggio per me è necessario :D e credo lo sia anche per il pubblico).

A cascina mi son trovato bene, anche raggiungerla, però se i vantaggi
del poli sono concreti in prima posizione per me rimane il Poli.

quindi:
- Poli
- Cascina
- Altro

Questione "chiediamo al candidato",
sono favorevole ad una sola condizione, che in caso decida di aiutarci
non strumentalizzi questo evento ne porti la politica qui dentro.

Insomma se vuole darci una mano perché è un linux user ben venga, ma
se ci dà una mano per farsi i suoi comodi, sono assolutamente
contrario. (imho eh)

Ciao