[Organizzazione] location

Ercole Carpanetto ercole69 a gmail.com
Mar 16 Giu 2009 11:09:24 CEST

2009/6/16 B-Boy Danny <bboydanny a darkspirit.org>

> Eh Beh, con queste premesse direi che il Poli =E8 un'ottima occasione e ci
> darebbe sicurmente pi=F9 visibilit=E0 di cascina!
> cmq per farla breve, alla luce di quanto detto fin'ora, la mia classifica=
> le location =E8:
>
> 1 - Politecnico
> 2 - Cascina RoccaFranca
> 3 - HMA/CH4 (a parimerito)
>
> Butto ll=EC un'idea in pi=F9 (grazie ercole) ;) :
> Visto che siamo partiti con largo anticipo, perch=E9 non proviamo a "cerc=
are"
> il patrocinio di anche solo un ente pubblico come regione o provincia o,
> [...]
Posso provare a sentire in regione dove conosco un consigliere vicino alla
causa dell'open source  (dopo la tornata elettorale per=F2)  per il loro
patrocinio: di norma ci vuole almeno un mesetto per ottenerla. Per la
provincia posso sentire un dirigente, tanto  domani mattina ci vediamo. In
comune invece non conosco nessuno.
La butto li come idea per una location: il cortile del Maglio?
Ad ogni modo per quelle proposte direi

1 - Cascina RoccaFranca
2 - Politecnico
3 - HMA/CH4