[Organizzazione] location

Paolo Smiraglia paolo.smiraglia a gmail.com
Mar 16 Giu 2009 11:57:03 CEST

Corso castel fidardo (alle spalle del Poli) e' tutto BIANCO nei
controviali! Il sabato poi e' praticamente vuoto!

Il giorno 16 giugno 2009 11.14, Ercole Carpanetto<ercole69 a gmail.com>
ha scritto:

> In zona Poli i posteggi sono principalmente a pagamento (anche il sabato mi
> pare)...però è comodo con i mezzi pubblici per chi è di Torino.

> Quoto in pieno.
>

> --
> Freedom is nothing else but a chance to be better.
> A.Camus

PAOLO SMIRAGLIA
Via Avigliana 13/5
10138 Torino (TO)