[Organizzazione] HMA

Giulio Sciarappa giulios1234 a gmail.com
Mar 16 Giu 2009 12:20:42 CEST

Allura ho sentito Glenda, ora sono impegnatissimi per l'organizzazione
del Traffic, però ho già mandato richiesta  scritta via mail,
aspettiamo una risposta al più tardi entro venerdì.
Inoltre come anticipavo ieri a Proto, l'idea, se si collabora con
Hiroshima, sarebbe quella di organizzare anche la serata con concerti.
Anche perché se no la vedo dura una possibile collaborazione a 0€ con
Hiroshima;
Detto ciò non me ne sono rimasto mani in mano e mi sono mosso in
questa direzione;
Ho contattato Linea77 e Subsonica, e nessuno dei due sembrava
dispiaciuto dall'idea (benché i subsonica quest'anno non abbiano
concerti in programma ne ne vorrebbero avere).
Vi aggiorno!
Uzhman