[Organizzazione] Patrocinio provincia

Ercole Carpanetto ercole69 a gmail.com
Mer 17 Giu 2009 15:14:11 CEST

Oggi ho parlato con una persona che lavora in provincia proprio alla Cultura
e gli ho parlato del patrocinio: mi ha detto che inviando una richiesta al
presidente della provincia e facendo richieste economiche modeste (non =E8
stato chiaro ma mi ha fatto capire sotto i 400-500=80) le probabilit=E0 di
ottenerlo sono praticamente al 100% (sarebbe meglio avere una associazione
che appoggia la richiesta, perch=E8 a quel punto i fondi a disposizione
auumentano, ma anche senza si pu=F2 fare). La richiesta =E8 meglio inoltrar=
la
dopo le elezioni in questo momento rischierebbe di finire in qualche
cassetto o essere bocciata in caso di cambio di bandiera. Mi ha anche
invitato ad un incontro nel suo ufficio per parlarne di persona con magari
qualche collega, solo che io ho problemi con gli orari di lavoro e per me la
sede della provincia non =E8 comodissima: se qualcuno potesse andare al pos=
mio, noi ci rivediamo luned=EC prossimo e posso dirgli chi passer=E0 a parl=
argli
(dove ci troviamo non possiamo parlare molto stiamo facendo entrambi i
giudici popolari e abbiamo solo qualche minuto di pausa durante le udienze).
Ercole

A.Camus