[Organizzazione] [CD]Ubuntu e altre distro

Riccardo Michele Filippone ethernaly a gmail.com
Mer 17 Giu 2009 16:50:52 CEST

Il giorno 17/giu/09, alle ore 16:09, Luca Zamboni ha scritto:

> Magari è il momento di installare da penna USB e fregarcene dei CD.

> il solito Luca

Luca, non ordino 150 o più CD per installare... li ordino per
distribuirli.
Sarebbe bello avere la stessa opportunità con Debian, Slack, OpenSuse
etc etc.

L'installazione da penna sono convinto servirà per diversi netbook o
notebook sprovvisti di unità ottica.

Temo ovviamente che 9/10 dei nuovi utenti richiederà Ubuntu, ma ci
sarà (spero) anche qualche caso di installazione Debian/altra distro
(non amo le distro rpm quindi spero in debian xD)

Il problema però che non riesco a trovare nessun servizio tipo quello
offerto da canonical.

L'unica alternativa mi sà e farsi aiutare da uno sponsor "stampando"
qualche copia..