[Organizzazione] [CD]Ubuntu e altre distro

d1s4st3r d1s4st3r a gmail.com
Mer 17 Giu 2009 17:08:26 CEST

> Temo ovviamente che 9/10 dei nuovi utenti richiederÓ Ubuntu, ma ci sarÓ
> (spero) anche qualche caso di installazione Debian/altra distro (non amo le
> distro rpm quindi spero in debian xD)

Temo anch'io, ma ci˛ Ŕ abbastanza ovvio...

> Il problema per˛ che non riesco a trovare nessun servizio tipo quello
> offerto da canonical.

Per forza, le altre distro sono con le pezze al culo! :-P

Diciamo che il caso Canonical Ŕ pi¨ unico che raro, perchŔ ok che tale
societÓ ha tanti $$$, ma di norma *nessuno* regala mai *niente*.
Secondo me facciamo bene ad arrangiarci con CD vergini e varie ISO,
magari masterizzando all'uopo (come fece Francio l'anno scorso).

|           ~~~[ d1s4st3r ]~~~            |
| http://claimid.com/d1s4st3r             |
| http://d1s4st3r.blogspot.com/           |
| http://d1s4st3r.deviantart.com/         |
| "I live on the edge between the         |
|      uncertainty and the wrong choice." |