[Organizzazione] [CD]Ubuntu e altre distro

Ercole Carpanetto ercole69 a gmail.com
Mer 17 Giu 2009 17:17:02 CEST

2009/6/17 d1s4st3r <d1s4st3r a gmail.com>

> le
>
> Temo anch'io, ma ci=F2 =E8 abbastanza ovvio...

> Per forza, le altre distro sono con le pezze al culo! :-P
>
> Diciamo che il caso Canonical =E8 pi=F9 unico che raro, perch=E8 ok che t=
ale
> societ=E0 ha tanti $$$, ma di norma *nessuno* regala mai *niente*.
> Secondo me facciamo bene ad arrangiarci con CD vergini e varie ISO,
> magari masterizzando all'uopo (come fece Francio l'anno scorso).
>
> --

Per la fornitura di CD/DVD con ISO masterizzate se volete posso informarmi
da Kappacomputer:  per il mappano open days ci ha stampato quasi gratis
mettendo la sua sponsorizzazione sulla facciata: vengono stampate su cd
printable ad alta risoluzione quindi sembrano serigrafate. A quel punto
potremmo farci fare un po' di copie per tutte le distro preferite
Ercole

A.Camus