[Organizzazione] [CD]Ubuntu e altre distro

Riccardo Michele Filippone ethernaly a gmail.com
Mer 17 Giu 2009 18:46:03 CEST

Il giorno 17/giu/09, alle ore 17:17, Ercole Carpanetto ha scritto:

> sar=E0

> (non amo le
>
> Temo anch'io, ma ci=F2 =E8 abbastanza ovvio...

> quello
>
> Per forza, le altre distro sono con le pezze al culo! :-P
>
> Diciamo che il caso Canonical =E8 pi=F9 unico che raro, perch=E8 ok che t=
ale
> societ=E0 ha tanti $$$, ma di norma *nessuno* regala mai *niente*.
> Secondo me facciamo bene ad arrangiarci con CD vergini e varie ISO,
> magari masterizzando all'uopo (come fece Francio l'anno scorso).
>
> --
> [...]

OTTIMA IDEA!

Per l'immagine se ne occupano direttamente loro? (Dico l'immagine  =

"Debian, Slack, Suse")

Il logo v=E0 benissimo ;) in fin dei conti =E8 come se fosse una  =

sponsorizzazione! (hai per caso una foto di questi cd?)