[Organizzazione] [CD]Ubuntu e altre distro

Ercole Carpanetto ercole69 a gmail.com
Gio 18 Giu 2009 11:26:30 CEST

2009/6/18 Riccardo Michele Filippone <ethernaly a gmail.com>

> Il giorno 18/giu/09, alle ore 00:35, B-Boy Danny ha scritto:
>
> Ecco una scansione dei cidd=EC in questione fatta al volo!!
>
> http://img205.imageshack.us/img205/5681/cdbruntumod.jpg
>
> Spero torni utile :)
>

> Sembrano molto belli e sappiamo tutti che l'occhio vuole la sua parte ! :)
>
> Grazie Danny.
>
> Attendiamo il prezzo da Ercole prima di prendere decisioni.
>
> Rimanendo per=F2 sempre in tema, sicuramente Debian sar=E0 una delle dist=
ro da
> "stampare", OpenSuse e Fedora per il lato rpm? Slack? Quante copie?

> [...]
Per evitare di avanzare decine di dischi pagati posso provare a proporre una
cosa diversa a Kappacomputer: se ci noleggiano la stampante per quel giorno
li facciamo al volo (ci vogliono 35-40 secondi per la stampa + il tempo per
la masterizzazione quindi =E8 fattibile far aspettare i "clienti" al massimo
si tengono sempre 2-3 copie per ogni distro gi=E0 fatte), poi gli paghiamo =
le
stampe fatte e i supporti.
Ercole

A.Camus