[Organizzazione] location

Aldo aldog a vene.ws
Gio 18 Giu 2009 12:34:50 CEST

marted́ 16 giugno 2009 15:02:48 Aldo ha scritto:

[...]

Ho contattato il servizio del Politecnico che si occupa di spazi
manifestazioni ecc., ed ho avuto conferma della fattibilita', sia per la
mattina che per il pomeriggio. Naturalmente la burocrazia di un ente come
quello impedisce risposte formali in 5 minuti di chiacchere telefoniche, ma
non dovrebbero esserci sorprese: disporremo di locali, di rete e di quanto
altro il Poli e' in grado di fornire. L'unico dubbio e' per la location
precisa, in quanto quella che con Paolo si pensava fosse la soluzione
ottimale (aula Consiglio di Facolta' e atrio antistante) e' gia' stata
prenotata per quella data, ma non ancora confermata. Esistono comunque
alternative praticabili.

Sara' opportuno trovare la sponsorizzazione di un prof., in modo da avere un
aggancio "didattico" al LD, al fine di non dover pagare i servizi (che
immagino sarebbero stratosferici), ma questo non dovrebbe essere difficile.

A questo punto, prima di portare troppo avanti la cosa, chiederei conferma per
proseguire su questa strada: non vorrei arrivare a definire tutto con il
Poli e che poi si decidesse che CH4 o Cascina o HMA e' meglio; in ogni caso
gli altri contatti possono proseguire con riserva, ma vorrei almeno una
conferma che il Poli e', tendenzialmente, la scelta preferita.

Inoltre affretterei la discussione sugli aspetti "parolai", ovvero, come
organizzamo la mattina (se si conferma questa linea) e quanti talk vogliamo
fare al pomeriggio, perche' questo servira' a definire meglio gli spazi
necessari (Aprire altro thread).

Un'ultima cosa (dovrei aprire un altro thread anche per questo, ma non ne vale
la pena): bisognerebbe aggiornare la mappa su http://www.linuxday.it/
(indicando per il momento solo Torino come luogo e poi aggiornando
l'indirizzo), ma non ricordo casa avevamo messo l'anno scorso come gruppo
organizzatore.

A presto

--
Aldo