[Organizzazione] location

Luca Zamboni zamboluca a gmail.com
Gio 18 Giu 2009 12:53:27 CEST

2009/6/18 Aldo <aldog a vene.ws>:
> [...]
> manifestazioni ecc., ed ho avuto conferma della fattibilita', sia per la
> mattina che per il pomeriggio. Naturalmente la burocrazia di un ente come
> quello impedisce risposte formali in 5 minuti di chiacchere telefoniche, ma
> non dovrebbero esserci sorprese: disporremo di locali, di rete e di quanto
> altro il Poli e' in grado di fornire. L'unico dubbio e' per la location
> precisa, in quanto quella che con Paolo si pensava fosse la soluzione
> ottimale (aula Consiglio di Facolta' e atrio antistante) e' gia' stata
> prenotata per quella data, ma non ancora confermata. Esistono comunque

Hai voglia, con tutte le aule enormi che ci sono... Peṛ farlo in
un'aula a me darebbe tristezza!

> Sara' opportuno trovare la sponsorizzazione di un prof., in modo da avere un
> aggancio "didattico" al LD, al fine di non dover pagare i servizi (che
> immagino sarebbero stratosferici), ma questo non dovrebbe essere difficile.

No, speriamo di no. Potrei provare a chiedere al mio relatore della
tesi, ma sinceramente non abbiamo avuto un rapporto idilliaco.

> A questo punto, prima di portare troppo avanti la cosa, chiederei conferma per
> proseguire su questa strada: non vorrei arrivare a definire tutto con il
> Poli e che poi si decidesse che CH4 o Cascina o HMA e' meglio; in ogni caso
> gli altri contatti possono proseguire con riserva, ma vorrei almeno una
> conferma che il Poli e', tendenzialmente, la scelta preferita.

Tra poco si aprono le urne!

> Inoltre affretterei la discussione sugli aspetti "parolai", ovvero, come
> organizzamo la mattina (se si conferma questa linea) e quanti talk vogliamo
> fare al pomeriggio, perche' questo servira' a definire meglio gli spazi
> necessari (Aprire altro thread).

Mmmm, secondo me bisogna adattare la manifestazione (quindi i talk, il
lip, etc) al posto disponibile.