[Organizzazione] location

Ercole Carpanetto ercole69 a gmail.com
Gio 18 Giu 2009 13:02:00 CEST

2009/6/18 Luca Zamboni <zamboluca a gmail.com>

> ma
> quanto
> >

> Hai voglia, con tutte le aule enormi che ci sono... Per=F2 farlo in
> un'aula a me darebbe tristezza!

> un
> difficile.
> >

> No, speriamo di no. Potrei provare a chiedere al mio relatore della
> tesi, ma sinceramente non abbiamo avuto un rapporto idilliaco.

> conferma per
> caso
> >

> Tra poco si aprono le urne!

> vogliamo

> [...]

Per me un posto pu=F2 valere l'altro (nel senso che sono tutti posti che
possono funzionare) : teniamo solo conto del target a cui vogliamo puntare
perch=E8 li si che pu=F2 cambiare di molto l'affluenza in relazione alla sc=
elta
del posto: il poli =E8 senza dubbio un punto di riferimento a Torino, ma si
rischia che la gente pensi che la manifestazione sia indirizzata pi=F9 agli
esperti o agli studenti, riducendo l'affluenza del potenziale pubblico
formato da persone nella fascia over 30 e non del settore, una location pi=
=F9
"neutra" come il CH4 o la Cascina invece danno l'idea di una cosa, pur
ufficiale, ma meno "tecnica" e quindi pi=F9 abbordabile. Tutto questo IMHO
ovviamente.
Ercole

A.Camus