[Organizzazione] Vittorio Bertola, la politica e il Software Libero

Ercole Carpanetto ercole69 a gmail.com
Gio 18 Giu 2009 13:10:42 CEST

2009/6/18 Luca Zamboni <zamboluca a gmail.com>

> essere
> Ercole
> portare

Per questo punto se volete conosco personalmente Robotti che ha presentato
la proposta di legge sul software libero, poi convertita in legge regionale
(http://arianna.consiglioregionale.piemonte.it/ariaint/jsp/PDL/IterPdl.jsp)

Ercole

A.Camus