[Organizzazione] location

d1s4st3r d1s4st3r a gmail.com
Gio 18 Giu 2009 14:49:40 CEST

Condivido la considerazione di Ercole.

Inoltre, bisogna essere certi che gli spazi disponibili siano
abbastanza (non parlo in termini di metratura, quanto piuttosto di
numerosità delle stanze, perchè ad esempio avere solo due stanzoni,
sebbene giganteschi, non ci permette di diversificare e parallelizzare
le varie attività).

Inoltre, a me sta davvero molto a cuore la faccenda del parcheggio. Io
lo ritengo un problema di primaria importanza, e ricordiamoci inoltre
che in Torino c'è la fot***a zona blu... spietata anche di sabato.