[Organizzazione] Patrocinio provincia

Federica Goria federicagoria a gmail.com
Gio 18 Giu 2009 18:53:48 CEST

Se serve io posso passare, magari dopo che abbiamo deciso lo spazio in cui
fare l'evento.
Non avrei problemi problemi di orario perch=E9 sono in maternit=E0 e prefer=
irei
farei il tutto prima di met=E0 luglio cos=EC:
1) Si sa che loghi mettere sulle locandine
2) Dalla seconda met=E0 di luglio... eh... mancheranno pochi giorni e non
garantisco su cosa posso fare...

Frida