[Organizzazione] Votazione location

Riccardo Michele Filippone ethernaly a gmail.com
Lun 22 Giu 2009 10:07:02 CEST

Sono indeciso tra Cascina e Poli,

Ma visto che questa  una votazione e si deve votare solo una
location, vada per Cascina.

(purtroppo non conosco per niente il Poli e non riesco a farmi un idea
di come potrebbe venire l'evento li :( )

ciao!