[Organizzazione] Patrocinio Regione

Mar 23 Giu 2009 08:22:23 CEST

Visto che si dovra' preparare il documento di presentazione del Linux Day
per richiedere il patrocinio alla regione entro giovedi'. Ho buttato giu' un
elenco delle cose che mi piacerebbe avere a dispozione o distribuire. Non
spaventatevi, ho messo giuu' tutto quello che mi passava per la testa!

100 Copie di una Rivista Linux (e' possibile aver gratuitamente alcune
giacenze di magazzino?)

400 CD serigrafati (euro 400?)

200 Magliette   (euro 624)
http://www.pubblicarrello.com/lowCost.htm

20000 Volantini (euro 350)
http://www.mondostampe.it/p.asp?c=3DVolantini__Volantini_13_5x21_cm__Volant=
ini_13_5x21_cm_20000pz_Fronte+Retro&p=3D35&i=3D12_37

500 Locandine  (euro 255)
http://www.mondostampe.it/p.asp?c=3DLocandine__Locandine_carta_100gr/mq_pat=
inata__Locandine_500pz_formato_A3SR&p=3D278&i=3D15_91

100 Chiavette USB (euro 400??)

300 Spillette (euro 75)
http://www.professionalpins.it/prezzi.html

4 Cartelloni (euro 240)
http://www.mondostampe.it/p.asp?c=3DPannelli_ed_espositori__Pannelli_Alveol=
are__Alveolare_3mm_con_adesivo_applicato_1_mq&p=3D422&i=3D130_142

30 Portabadge (euro 40??)

[
Spazio pubblicitario sul quotidiano La Stampa
Spazio pubblicitario sul quotidiano La Repubblica
]

Ho lasciato da parte la pubblicita' sui quotidiani perche' da quello che ho
visto online (su publikompass)  i prezzi sono al di sopra delle nostre
possibilita' pur con il patrocinio.

Chi si prende l'incarico di fare la presentazione del Linux Day? Io non sono
assolutamente un letterato, e non so bene come pormi nei confronti delle
istituzioni...