[Organizzazione] Patrocinio Regione

Ercole Carpanetto ercole69 a gmail.com
Mar 23 Giu 2009 08:56:41 CEST

2009/6/23 Mirco Chinelli <infinity89 a fastwebmail.it>

> Visto che si dovra' preparare il documento di presentazione del Linux Day
> per richiedere il patrocinio alla regione entro giovedi'. Ho buttato giu'=
 un
> elenco delle cose che mi piacerebbe avere a dispozione o distribuire. Non
> spaventatevi, ho messo giuu' tutto quello che mi passava per la testa!
>
> 100 Copie di una Rivista Linux (e' possibile aver gratuitamente alcune
> giacenze di magazzino?)

Posso contattare le redazioni delle varie testate in settimana e chiedere ma
intanto possiamo indicare nella nota spesa il prezzo di copertina quindi
599=80

> 400 CD serigrafati (euro 400?)

io ho un offerta dello scorso anno di una ditta che mi faceva 500 CD
stampati (da glass master non masterizzati) con stampa serigrafica in
quadricromia, buste in cartone in quadricromia pratiche SIAE e bollini vari
a circa 710=80+IVA, con la possibilit=E0 di sconti se mettiamo il loro logo.

> 200 Magliette   (euro 624)
> http://www.pubblicarrello.com/lowCost.htm
>
> 20000 Volantini (euro 350)
>
> http://www.mondostampe.it/p.asp?c=3DVolantini__Volantini_13_5x21_cm__Vola=
ntini_13_5x21_cm_20000pz_Fronte+Retro&p=3D35&i=3D12_37

> 500 Locandine  (euro 255)
>
> http://www.mondostampe.it/p.asp?c=3DLocandine__Locandine_carta_100gr/mq_p=
atinata__Locandine_500pz_formato_A3SR&p=3D278&i=3D15_91

> 100 Chiavette USB (euro 400??)
>
> 300 Spillette (euro 75)
> http://www.professionalpins.it/prezzi.html
>
> 4 Cartelloni (euro 240)
>
> http://www.mondostampe.it/p.asp?c=3DPannelli_ed_espositori__Pannelli_Alve=
olare__Alveolare_3mm_con_adesivo_applicato_1_mq&p=3D422&i=3D130_142

> 30 Portabadge (euro 40??)

Calcola anche le etichette da metterci dentro e si arriva a 60-70=80

> [
> Spazio pubblicitario sul quotidiano La Stampa
> Spazio pubblicitario sul quotidiano La Repubblica
> ]

> Ho lasciato da parte la pubblicita' sui quotidiani perche' da quello che =
ho
> visto online (su publikompass)  i prezzi sono al di sopra delle nostre
> possibilita' pur con il patrocinio.

Su Leggo la publicit=E0  costa 165+IVA ad uscita (si potrebbe fare 2 volte =
una
una settimana prima e una il gioved=EC o venerd=EC).
Aggiungo: pubblicit=E0 sui mezzi GTT?

Proiettore per le presentazioni (magari 2-3 proiettori in modo da averne per
i talk in parallelo) a 75 euro l'uno per il weekend (
http://www.pilone-informatica.it/noleggio_videoproiettori.htm) e magari
anche di un impianto audio