[Organizzazione] Patrocinio Regione

Luca Zamboni zamboluca a gmail.com
Mar 23 Giu 2009 12:40:07 CEST

Io non ho capito se il patrocinio è della regione o della provincia,
ercole parlava di provincia e adesso mirco di regione. Boh. Mi
sembrava più sensato il patrocinio del Comune.

Comunque, nemmeno io sono un letterato ma non è certo un problema
vestirsi bene un giorno e
parlare a queste istituzioni.

Per il resto, i numeri mi paiono più adeguati a un concerto dei
rolling stones che al solito linux day a Cascina.

Ricordiamoci che quelli non sono soldi piovuti dal cielo, ma li
abbiamo pagati con le nostre tasse: vediamo di spenderli bene.

Nel dettaglio:

2009/6/23 Ercole Carpanetto <ercole69 a gmail.com>:

> Posso contattare le redazioni delle varie testate in settimana e chiedere ma
> intanto possiamo indicare nella nota spesa il prezzo di copertina quindi
> 599€

Non favorevole, non ho mai imparato nulla leggendo una rivista Linux.

> io ho un offerta dello scorso anno di una ditta che mi faceva 500 CD
> stampati (da glass master non masterizzati) con stampa serigrafica in
> quadricromia, buste in cartone in quadricromia pratiche SIAE e bollini vari
> a circa 710€+IVA, con la possibilità di sconti se mettiamo il loro logo.

400 tutti serigrafati sono tanti, iniziamo con 150/200
ubuntu/fedora/suse e poi prendiamo cd/dvd vergini.

Speriamo che ogni visitatore prenda una maglietta oppure le regaliamo
in giro? Nel secondo caso non sono d'accordo, perché mi incazzo già
abbastanza a vedere quei programmi di merda alla rai che insieme ai
pacchi regalano le mie tasse.

Nel primo caso, ossia magliette vendute, mi manterrei sui numeri delle
passate edizioni, giusto una decina in più.

?? che ce ne facciamo?

Dove li mettiamo?

> Calcola anche le etichette da metterci dentro e si arriva a 60-70€

Ok, ma solo perché non costano un cazzo.

> Su Leggo la publicità  costa 165+IVA ad uscita (si potrebbe fare 2 volte una
> una settimana prima e una il giovedì o venerdì).

Beh, ok...

> Aggiungo: pubblicità sui mezzi GTT?

Beh, ok...

> Proiettore per le presentazioni (magari 2-3 proiettori in modo da averne per
> i talk in parallelo) a 75 euro l'uno per il weekend
> (http://www.pilone-informatica.it/noleggio_videoproiettori.htm) e magari
> anche di un impianto audio

Proiettore e basta.

Per l'hosting: non ce n'è bisogno dato che abbiamo già tutto.

Ciao, Luca