[Organizzazione] Patrocinio Regione

Ercole Carpanetto ercole69 a gmail.com
Mar 23 Giu 2009 12:55:39 CEST

2009/6/23 Luca Zamboni <zamboluca a gmail.com>

> Io non ho capito se il patrocinio =E8 della regione o della provincia,
> ercole parlava di provincia e adesso mirco di regione. Boh. Mi
> sembrava pi=F9 sensato il patrocinio del Comune.

Entrambi

> Comunque, nemmeno io sono un letterato ma non =E8 certo un problema
> vestirsi bene un giorno e
> parlare a queste istituzioni.
>
> Per il resto, i numeri mi paiono pi=F9 adeguati a un concerto dei
> rolling stones che al solito linux day a Cascina.
>
> Ricordiamoci che quelli non sono soldi piovuti dal cielo, ma li
> abbiamo pagati con le nostre tasse: vediamo di spenderli bene.

Questo =E8 ovvio, ma considera anche che se chiedi 100 ti danno 50, quindi
devi fare richieste anche di cose che tutto sommato sono superflue, in modo
tale di potervi rinunciare se le richieste non sono soddisfatte in toto.

> [...]
>
> Non favorevole, non ho mai imparato nulla leggendo una rivista Linux.

> vari
>
> 400 tutti serigrafati sono tanti, iniziamo con 150/200
> ubuntu/fedora/suse e poi prendiamo cd/dvd vergini.

> Speriamo che ogni visitatore prenda una maglietta oppure le regaliamo
> in giro? Nel secondo caso non sono d'accordo, perch=E9 mi incazzo gi=E0
> abbastanza a vedere quei programmi di merda alla rai che insieme ai
> pacchi regalano le mie tasse.
>
> Nel primo caso, ossia magliette vendute, mi manterrei sui numeri delle
> passate edizioni, giusto una decina in pi=F9.

ntini_13_5x21_cm_20000pz_Fronte+Retro&p=3D35&i=3D12_37

> http://www.mondostampe.it/p.asp?c=3DLocandine__Locandine_carta_100gr/mq_p=
atinata__Locandine_500pz_formato_A3SR&p=3D278&i=3D15_91

> ?? che ce ne facciamo?

Linux on usbkey: con unetbootin e simili, chi ha un netbook come installa
altrimenti?

> http://www.mondostampe.it/p.asp?c=3DPannelli_ed_espositori__Pannelli_Alve=
olare__Alveolare_3mm_con_adesivo_applicato_1_mq&p=3D422&i=3D130_142

> Dove li mettiamo?

> Ok, ma solo perch=E9 non costano un cazzo.

> nostre

> una
>
> Beh, ok...

> Beh, ok...

> per
>
> Proiettore e basta.
>
> Per l'hosting: non ce n'=E8 bisogno dato che abbiamo gi=E0 tutto.

Ma =E8 gratis?

> Ciao, Luca
>
> Ercole

A.Camus