[Organizzazione] Patrocinio Regione

Mar 23 Giu 2009 21:13:25 CEST

Il giorno 23 giugno 2009 12.40, Luca Zamboni <zamboluca a gmail.com> ha
scritto:

> Io non ho capito se il patrocinio =E8 della regione o della provincia,
> ercole parlava di provincia e adesso mirco di regione. Boh. Mi
> sembrava pi=F9 sensato il patrocinio del Comune.
>
> Comunque, nemmeno io sono un letterato ma non =E8 certo un problema
> vestirsi bene un giorno e
> parlare a queste istituzioni.

Bisognera' anche presentare un documento scritto di presentazione
dell'evento...o sbaglio???

> Per il resto, i numeri mi paiono pi=F9 adeguati a un concerto dei
> rolling stones che al solito linux day a Cascina.

Questo non e' per niente un male! NON dobbiamo fare il solito Linux Day a
cascina!

> Ricordiamoci che quelli non sono soldi piovuti dal cielo, ma li
> abbiamo pagati con le nostre tasse: vediamo di spenderli bene.

Ammetto di aver esagerato... ma le motivazioni le ha gia' esposte ercole.

> Nel dettaglio:

> Day
> giu' un
> Non

> ma
>
> Non favorevole, non ho mai imparato nulla leggendo una rivista Linux.

Neanche io ho imparato da una rivista, ma molti altri si...altrimenti
winmagazine, il mio computer e molti altri avrebbero chiuso i battenti molto
tempo fa!

> vari
>
> 400 tutti serigrafati sono tanti, iniziamo con 150/200
> ubuntu/fedora/suse e poi prendiamo cd/dvd vergini.

I CD gratuti non siamo sicuri di averli, se *paghiamo* quelli serigrafati al
100% ci saranno al Linux Day.
Io pero' sarei piu' per farli serigrafare tutti, e stamparne solo una parte
con le iso di Ubuntu/fedora/suse e lasciarne un centinaio vergine.

> Speriamo che ogni visitatore prenda una maglietta oppure le regaliamo
> in giro? Nel secondo caso non sono d'accordo, perch=E9 mi incazzo gi=E0
> abbastanza a vedere quei programmi di merda alla rai che insieme ai
> pacchi regalano le mie tasse.
>
> Nel primo caso, ossia magliette vendute, mi manterrei sui numeri delle
> passate edizioni, giusto una decina in pi=F9.

> http://www.mondostampe.it/p.asp?c=3DVolantini__Volantini_13_5x21_cm__Vola=
ntini_13_5x21_cm_20000pz_Fronte+Retro&p=3D35&i=3D12_37

> http://www.mondostampe.it/p.asp?c=3DLocandine__Locandine_carta_100gr/mq_p=
atinata__Locandine_500pz_formato_A3SR&p=3D278&i=3D15_91

> ?? che ce ne facciamo?

i netbook stanno avendo molto successo... ma possiamo ridurre il numero.

> http://www.mondostampe.it/p.asp?c=3DPannelli_ed_espositori__Pannelli_Alve=
olare__Alveolare_3mm_con_adesivo_applicato_1_mq&p=3D422&i=3D130_142

> Dove li mettiamo?

Per esempio possiamo mettere nei nodi principali del luogo dove si terra' il
LD con sopra la mappa. Ci siamo lamentati che le persone si perdevano,
facciamo qualcosa per evitarlo!

> Ok, ma solo perch=E9 non costano un cazzo.

> nostre

> una
>
> Beh, ok...

> Beh, ok...

> per
>
> Proiettore e basta.

Solo nel casi si faccia a Cascina, altrimenti il Poli e' dotato di sistemi
audio-video.
2-3 microfoni+cassa amplificata aiuterebbero.

> Per l'hosting:

non ce n'=E8 bisogno dato che abbiamo gi=E0 tutto.

> Ciao, Luca

In aggiunta, potremo pagare qualcuno per il volantinaggio il sabato e la
domenica prima nel centro di Torino.

Mirco