[Organizzazione] Votazione location

Gio 25 Giu 2009 07:18:04 CEST

Il giorno 24 giugno 2009 21.55, Mirco Chinelli
<infinity89 a fastwebmail.it>ha scritto:

> Assolutamente! ci vediamo fra un po'!

Ecco, con ben 8 ore di ritardo vi do i risultati! Gli scrutinatori erano
stanchi da tutte le elezioni/referendum passati...

1 Astenuto, 3 voti a favore del Politecnico e 10 per Cascina, percio' la
location del LinuxDay 2009 sara' Cascina Roccafranca e il pubblico a cui ci
rivolgiamo sara' principalmente l'home user, e dedicheremo(se ci sara'
qualcuno che si incarichera' di farlo) una parte dell'evento anche alle
aziende e alle scuole.
Federica conferma appena puoi!

Chiudiamo questo 3d.

Al momento le discussioni aperte sono:
- Patrocinio Regione/Provincia
- sito del Linux Day: implementare il sondaggio e la sezione video.
- Organizzazione Talk
- Scelta dei Talk

Ci sentiamo sugli altri 3d!

Ciao