[Organizzazione] Dimenticanze varie...

Ven 2 Ott 2009 02:27:46 CEST

Ce ne siamo dimenticati durante questi giorni e mi sono dimenticato di
ricordarlo alla riunione di questa sera.
1- Le taglie delle magliette, dobbiamo dirgli quante e di che dimensione
stamparne:
5 XS, 20 S, 45 M, 50 L, 20 XL,10 XXL potrebbero andare? Che ne dite? domani
mattina prima di mezzogiorno mando l'ok, quindi correggete presto.
2- Gli adesivi!!!!! abbiamo preparato la grafica di tutto il materiale ma ci
siamo dimenticati degli adesivi!
Visto che sono alquanto problematici, chi ha organizzato anche gli anni
passati, sa che e' sempre stato argomento di discussione. L'anno scorso non
ci siamo trovati male tagliando poi a meta' gli adesivi stampati da
mondostampe. Direi di farli di nuovo la',ok? ho gia' mandato una mail a
Catrouge-Rossella , appena sara' pronta la grafica, manderemo in stampa.

Sono stanco e vado a letto,
a domani (questa sera dopo le 21 scrivero' il report), notte!

Mirco