[Organizzazione] Dimenticanze varie...

Leso simone.martina a gmail.com
Ven 2 Ott 2009 12:13:22 CEST

Vincent Ortalda wrote:
> Anche quello č un buon motivo per prenderli... ^.^
> Comunque pure io sono d'accordo col prendere qualche adesivo... Io sto
> provando a far venire dei clienti nei quali ho lavorato (faccio
> formazione aziendale Vodafone) alcuni sono intenzionati a venire...
> speriamo in bene...
Abbiamo chiesto a Rossella di farli gli adesivi e adesso vanno fatti. E
poi comunque l'adesivo, come la SPILLETTA, tirano, spesso pių che la
maglietta.

Altre cose dimenticate:
1. almeno 5 rotoli (forse meglio 10) di scotch telato (lo scotch americano)
2. i badge per gli organizzatori

--
  GRID Computing Sysadmin