[Organizzazione] Re: Dimenticanze varie...

Ven 2 Ott 2009 13:18:27 CEST

Il giorno 02 ottobre 2009 12.25, Ercole Carpanetto <ercole69 a gmail.com> ha
scritto:

> Di gi=E0 che ci sono: la pubblicit=E0 sui giornali la facciamo oppure no?
> Perch=E8 se si bisogna chiederla un po' per tempo...
> Ercole
>
> Anticipo sul report: e' stato deciso di non fare piu' la pubblicita' sui
giornali ma di contattarli per farci scrivere un articolo. Hox si e' reso
disponibile per svolgere questo compito, Uzhman  inviera' ad Hox la lista
dei contatti.

Mirco