[Organizzazione] Report riunione 01/10

Ercole Carpanetto ercole69 a gmail.com
Sab 3 Ott 2009 07:08:08 CEST

2009/10/3 Mirco Chinelli <infinity89 a fastwebmail.it>:

> -finanziamento regione /conto corrente
> Ancora non abbiamo la delibera ufficiale della Regione, fino a quel momento,
> non potremo essere certi sulle modalita' del finanziamento e sul quando
> riceveremo i soldi. E' tutto molto confuso e dobbiamo avere qualcosa di
> scritto sul quale affidarci, anche per fare richiesta eventualmente a banca
> etica per il conto corrente.

Dalle ultime notizie i documenti sono stati firmati e dovrebbero
arrivare a Prometeo nei prossimi giorni

[cut]

> -logistica 24 ottobre
> Chi ha i computer di unieuro li dovra' portare.

Servono monitor? Ne ho 2-3 a disposizione

[cut]

> Per migliorare l'audio potrebbero far comodo 5 casse amplificate con
> microfono, qualcuno puo' informarsi dove affittarle?

Ci sarebbe GB Pilone dove ho affittato i proiettori per il Mappano
Open Day: mi informo del prezzo e vi faccio sapere

> -materiale ils
> http://lists.linux.it/pipermail/lug/2009-September/009930.html
> 300 cd di Ubuntu , 300 vademecum, 200 Gazzette

Arriveranno anche le copie di LinuxPro: a proposito cosa è stato
deciso per quelle da eventulamente acquistare? Così lo comunico a
Zagaglia e procede con la spedizione....

[cut]

> -varie ed eventuali
> Esempi di luoghi nei quali distribuire i volantini:
> Librerie
> Negozi di computer
> Elettronica
> Negozi di musica
> Aule Studio
> Poli - Uni
> Nella prossima riunione ci divideremo un po le zone.

non dimenticate i centri commerciali e i bar: ci passa un sacco di gente

> Hox contattera' metro , city , leggo, torino sette, per capire se gli
> potrebbe interessare scrivere un articolo sul Linux Day. Uzhman provvedera'
> ad inviargli tutte le mail e i vari contatti che custodisce.

Io ho contattato "il Canavese", "La Voce" e "La Stampa" attraverso
persone che conosco e che ci scrivono: aspetto una risposta in
settimana

> Materiale per la rete informatica ed elettrica:
> Da comprare:
> 20 cavi dritti 3m
> 20 cavi dritti 5m
> matassa piccola di cavo dritto.
> busta di plug rj-45
> pinza per crimpare da 20euro
> 3 Prolunghe da 20m avvolgibili
> 3 Ciabatte SHUKO+Italiana 12prese
> 2 ciabatte piccole 6prese 16Ampere

Sapete già dove comprare? Altrimenti ho accesso a diversi magazzini
all'ingrosso, anche di materiale elettrico che per cavi e plug
convengono sicuramente di più di quelli di informatica.

Ercole