[Organizzazione] Importante....

HoX mail2hox a gmail.com
Dom 4 Ott 2009 15:45:36 CEST

Mirco Chinelli ha scritto:

> [...]
>         saranno i relatori, quindi per cortesia i relatori esprimano
>         la il loro consenso/dissenso grazi
>
>     Per me va anche bene, ma trovo che sia poi in conflitto con il
>     volantino.
>
>     Se sul volantino compare "HoX" e sul sito compare "Carron Andrea",
>     secondo me fa confusione. Al massimo sul sito metti "HoX (aka
>     Carron Andrea)" o qualcosa di simile. A parte quello nulla da
>     obiettare
>
> Sul volantino, per esigenze di spazio, non abbiamo messo i nomi deri
> relatori.
> il link a volantino e altre stampe definitive.
Errata corrige: i nomi sono riportati sul blog e non sul volantino, ma
la critica rimane la stessa.

> www.catrouge.com/LD/09/LD09_Stampa_pdf.zip
> <http://www.catrouge.com/LD/09/LD09_Stampa_pdf.zip>
Io con evince non vedo bene le immagini... ci sono righe di troppo qua e
la' (se serve faccio degli screenshot)... e' normale?

"Se qualcosa puo' andar male, lo fara'" - Murphy's Law

Jabber: talk2hox a jabber.org