[Organizzazione] Riviste LinuxPro

HoX mail2hox a gmail.com
Lun 5 Ott 2009 12:18:51 CEST

Leso ha scritto:

> Lo so che è brutto prendere solo quelle gratis, ma delle riviste a
> pagamento che dobbiamo farne? No perché se le "rivendiamo" nuovamente è
> un conto, altrimenti secondo me si possono semplicemente mettere le
> riviste senza DVD in _consultazione_ per chi vuole prendersi una pausa.
>
> Simone

Io le lascerei stare perche' (come dice Leso) dovremmo rivenderle. Ma
siccome rivenderle significa "rivenderle al prezzo di copertina" e
quindi non ne avremmo nessun guadagno (oltre al fatto che chiunque puo'
prendersele in edicola), lascerei stare per evitarci ulteriori casini.
Se poi proprio non vogliamo prendere solo quelle gratis perche' "e'
brutto", possiamo sempre prendercene qualcuna per noi.

"Se qualcosa puo' andar male, lo fara'" - Murphy's Law

Jabber: talk2hox a jabber.org