[Organizzazione] Riviste LinuxPro

Ercole Carpanetto ercole69 a gmail.com
Lun 5 Ott 2009 12:24:09 CEST

2009/10/5 HoX <mail2hox a gmail.com>:
> [...]

Considera che se Zagaglia non si è sbagliato dovrebbero essere 50
copie (è stato un po' confuso sul fatto se erano 50 copie da dividere
su 6 città o 50 per città...) quindi potremmo lasciarne un po' in
consultazione e darne via qualcuna, magari a chi fa un acquisto di
gadget sostanzioso: altrimenti ci ritroviamo sabato sera con 4-5 copie
a testa di LinuxPro...

> Io le lascerei stare perche' (come dice Leso) dovremmo rivenderle. Ma
> siccome rivenderle significa "rivenderle al prezzo di copertina" e quindi
> non ne avremmo nessun guadagno (oltre al fatto che chiunque puo' prendersele
> in edicola), lascerei stare per evitarci ulteriori casini. Se poi proprio
> non vogliamo prendere solo quelle gratis perche' "e' brutto", possiamo
> sempre prendercene qualcuna per noi.

Si potrebbe anche fare così: prenderne solo una decina per gli
organizzatori (io una copia posso anche comprarla)
Ma secondo me va anche bene prendere solo quello gratis...
Ercole
A.Camus