[Organizzazione] PENNETTE USB!!!!

Simone Capo simone_capo a hotmail.it
Lun 5 Ott 2009 21:11:36 CEST

Vero, mi era venuta in mente la storia delle pennette, ma poi mi =E8 passat=
a di mente... Io posso portare la mia personale per fare le installazioni, =
ditemi di quale distro c'=E8 bisogno, io la mia installazione di Arch l'ho =
fatta con la penna, per=F2 magari =E8 meglio buttarci su Ubuntu Netbook Rem=
ix o magari Ubuntu normale... (se riesco a convincere mio padre mi faccio p=
restare anche la sua, cos=EC ne ho due, magari da preparare con due distro =
diverse...).